Cosa fare nel regno di Babbo Natale 2021: la magia degli addobbi natalizi

cosa fare nel regno di babbo nataleMolti si chiedono cosa spinga oltre 550.000 persone ogni anno a partire da ogni parte d’Europa per visitare il Regno di Babbo Natale a Vetralla (Viterbo). Quello che sulla carta nasce per essere un negozio di addobbi natalizi e decorazioni natalizie, nel tempo, è diventato un vero e proprio luogo cult per gli amanti del Natale. Di negozi ne esistono molti, ma nonostante il Regno di Babbo Natale sia indubbiamente tra i meglio forniti, ciò che spinge tutta questa gente ad entrarvi è la voglia di partecipare all’esperienza che il Regno di Babbo Natale ogni anno dona e garantisce. Alla base c’è l’Amore di una famiglia che “ci crede davvero” e che passa tutto l’anno a creare la magica atmosfera che caratterizza ogni angolo del Regno di Babbo Natale. 

Image

La stagione 2021 del Regno di Babbo Natale resterà nella storia

Prima ancora di iniziare insieme questo magico viaggio, vogliamo rasserenare ogni aspirante visitatore (elfetto!) che il motto del Regno di Babbo Natale è: "non c'è Magia se non c'è Sicurezza!" Per cui il Regno si è adoperato ad adottare, nel rispetto delle normative che regolano il periodo COVID19, ogni misura per garantire ad ogni visitatore un'esperienza MERAVIGLIOSA, SENZA STRESS e soprattutto SICURA! Sieteeeeeeee pronti????

Iniziamo dicendo che entrare nel Regno di Babbo Natale consiste nel varcare una magica soglia attraverso la quale si torna tutti all'età di 3 anni... quando si era puri... perché in fondo è solo grazie a questo che a Natale "siamo tutti più buoni". Si viene accolti dalla frizzante allegria degli Elfi del Regno che intrattengono bambini da 0 a 1000 anni in un percorso incantato che ora faremo insieme:

La Porta del Natale

Un magico percorso tra sogno e realtà

Ci siamo, inizia il Viaggio nel Regno di Babbo Natale. Apriamo una porticina per ritrovarci all'interno di un luogo magico dove spazio e tempo non ci sono più. Un tunnel porta dritto verso il portale dove è appesa l'antica insegna magica che ha dato vita al Regno di Babbo Natale. Un passo oltre quella soglia e ci si rende subito conto che qualcosa sta cambiando. Sveglieremo in noi la capacità di tornare a vedere e sentire con il cuore, proprio come quando sol di cuore eravam fatti. 

Image

Il Villaggio degli Elfi

Il paese di Babbo Natale

Il magico percorso dove incontrare i simpatici, instancabili e sempre iper-indaffarati assistenti di Babbo Natale. Attenzione perché di tanto in tanto potreste imbattervi nei frenetici preparativi della Pasticceria, della Falegnameria e della Sartoria dei 100% Elfetti.

L’officina degli Elfetti

Il luogo dove gli effetti del Regno producono instancabilmente i regali per i bambini di tutto il mondo.

Image

La Casa di Babbo Natale

Incontralo a tu per tu!

Dove ogni bambino da 0 a 1.000 anni può: imbucare la letterina, visitare le stanze della casa ed incontrare Babbo Natale. L’incontro con Babbo Natale è qualcosa di sacro per ogni bambino. E’ il momento in cui ci si specchia con la coscienza promettendosi di fare i bravi… cosa per la quale, la Vita non mancherà di mandarci i doni più belli. E’ difficile, ma vale la pena provarci. 

Image

Il Bosco Ghiacciato

L’unico freddo che riscalda il cuore

Attraversa il bosco ne tunnel fatato che ospita Pinguini, Orsi Polari, Renne e il magico Albero della Vita!

Le Stanze del Regno

Lo storico shop del Regno di Babbo Natale

babbo natale shopping 2020Il percorso continua all’interno dello storico Shop del Regno di Babbo Natale attraversando l’Oasi dei Presepi, Il Salone delle Luci, la Valle dei Villaggi in Miniatura, l’impero degli Schiaccianoci e la Galleria Principale, dove in tutto questo si possono trovare e acquistare oggetti e decorazioni provenienti da tutto il Mondo, anche da remoto grazie al servizio Regno Personal Shopping. Il nuovissimo servizio WhatsApp a cui poter chiedere informazioni con un’assistente pronta a darti il massimo del supporto!

Chat Whatsapp       Chiama ora   

Puoi scrivere, anche ora il tuo messaggio WhatsApp (tramite il bottone qui sopra) oppure telefonare allo +39 389 876 6271 per avere supporto diretto su info, prezzi, ordini e spedizioni di qualsiasi decorazione ovunque in Italia!

Messaggia senza esitazione!!!!!

A questo numero puoi chiedere tutto su: Presepi, Luci, Alberi di Natale, Ghirlande, Villaggi di Natale, Lemax, Decorazioni da Albero, Oggettistica da Regalo e da Collezione, Plaid, Decorazioni ad uso Cucina, Palle di Natale in Vetro e Plastica, Merchandising del Regno di Babbo Natale

Scegli e paga come preferisci: Bonifico, PayPal o Constrassegno

Il Victorian Village

Il Christmas Village in stile Vittoriano

Un Villaggio in stile Vittoriano dove si può fare una sosta alla Tavola Calda, degustare prodotti tipici, bere cioccolata calda, mangiare caramelle, frutta secca e personalizzare decorazioni di Natale.

A differenza di ogni altro Villaggio o Mercatino di Natale, il Victorian Village con il suo portico a tutto tondo, consente di godersi l’ambiente anche in caso di pioggia, senza bagnarsi! Ovunque si vada, all’aperto, se inizia a piovere non resta altro che andarsene, nel Victorian Village del Regno di Babbo Natale si può restare e continuare a divertirsi! Le casette sono infatti collegate da un grande portico in grado di riparare dalle intemperie pur trovandosi all’aperto! Anche la Pista di Pattinaggio è coperta!

Il Victorian Village del Regno di Babbo Natale è già diventato un luogo d’incontro per chi vuole prendersi un buon tè o caffe e leggersi un libro oppure studiare (c’è il WIFI free su tutta l’area), per chi vuole fare shopping, pattinare su ghiaccio, concedersi del tempo di qualità sia di giorno che di pomeriggio!

Centro Confezioni e Spedizioni

Tra le grandi novità della stagione 2021 ogni visitatore del Regno di Babbo Natale potrà recarsi nella casetta del Centro Confezioni e Spedizioni all'interno del Victorian Village per: Spedire direttamente i regali acquistati in tutta Italia e all'estero a chiunque si voglia, decidere di farsi impacchettare i prodotti comprati o semplicemente farsi spedire a casa il proprio shopping!

La Pista di Pattinaggio sul Ghiaccio

La pista di pattinaggio sul ghiaccio del Regno di Babbo Natale è una vera novità in termini di innovazione e tecnologia. Si trova al centro del caratteristico Victorian Village e si tratta di una pista realizzata in ghiaccio ecologico, materiale che sta rivoluzionando il mondo degli impianti sportivi e da gioco (la stessa è presente anche a Eurodisney). Grazie alla sua composizione offre all’utente una sensazione ottimale di scivolamento. Inoltre, essendo ecologica, non necessita di alcun dispendio di energia elettrica, a differenza delle piste di ghiaccio artificiale,

Il CarosElfo, il MagiTreno e le FantaTazze

Dove divertirsi in famiglia e con gli amici

Le tre nuovissime attrazioni dove divertirsi in famiglia o con gli amici per godersi a pieno la giornata nella magica atmosfera del Regno di Babbo Natale. Il Caroselfo (un antico carosello da ben 24 posti), le FantaTazze (il divertentissimo gioco delle tazze pazze che girano) e il MagiTreno (il trenino su binari trainato dalle Renne di Babbo Natale) vi attendono per passare qualche ora d'indimenticabile spensieratezza.

CarosElfo

Pista di Pattinaggio

MagiTreno

FantaTazze

Incontri Speciali

I personaggi del Regno di Babbo Natale

Ci sono incontri che puoi fare solo qui, al Regno di Babbo Natale, li puoi trovare ovunque…Puoi ballare con Rudy la Renna o Scherzare con Steve il Candy Cane,  correre insieme a Lampo la Renna, abbracciare il 100% Elfetto e la 100% Elfetta, tutto questo in totale sicurezza grazie a Henry lo Schiaccianoci, la guardia del Regno.

Vivi questa magia

Il Natale è tornare bambini…

Al Regno di Babbo Natale c’è, soprattutto, una attrazione che forse è la più bella e magica di tutte, ovvero, la possibilità di tornare e sentirsi bambini per davvero.

Tutto questo non è solo il più grande e amato negozio dedicato al Natale d’Italia…è molto di più…questo è Il Regno di Babbo Natale

Regno di Babbo Natale: Ingresso gratuito!

Anche se possa sembrare assurdo, la domanda più frequentemente posta al Regno è “quanto costa l’ingresso?”. L’ingresso al Regno di Babbo Natale è sempre stato e sempre sarà GRATUITO. Il Natale è di tutti e qualsiasi persona deve avere la possibilità di entrare nel Regno e respirare un po’ di quella magia che “migliora il mondo”. Uscirne rigenerati, con un cuore orientato verso il bene, è senza dubbi quanto di più prezioso si possa venire a raccogliere in questo luogo incantato.

Vi aspettiamo nel Regno di Babbo Natale e VI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE!