100% Elfetta, le abitanti del Regno di Babbo Natale

steve candy cane

Origini

Narra la leggenda che i primi due 100% Elfetti sono nati nel bosco incantato del Regno di Babbo Natale nell’anno 2012. Campione Olimpionico di costruzione e impacchettamento regali, 100% Elfetta è la fedele aiutante di Babbo Natale persino durante le consegne!  

Carattere e temperamento

La sua allegria è a dir poco contagiosa, sempre ottimista, vivace, socievole, euforica ma soprattutto la 100% Elfetta è l’unica che riesce a gestire Lucy, la Luce del Natale che non si fa acchiappare da nessuno! Di solito è proprio la 100% Elfetta a prendere Lucy e portarla a splendere sul Regno di Babbo Natale quando apre!

E’ puro amore, riflessiva e saggia confidente… la migliore amica che tutti vorrebbero! Ama leggere le letterine che i bambini scrivono a Babbo Natale ed ha la magia di intervenire quando si rende conto che un bambino ha bisogno di aiuto per non perdere la fede nello Spirito del Natale! Come? Beh… lo va a trovare… senza farsi vedere, ama lasciare bigliettini e indizi nelle camerette dei bimbi che hanno più bisogno d’amore!

Giudice di qualità nell’accademia dei Fiocchi, lei è capace di trovare il gioco giusto per pacchi di ogni forma e colore. Sempre ordinata e profumosa, si dice che un abbraccio della 100% Elfetta abbia la capacità di tirare fuori la parte più bella di chi lo riceve!

Motto

Se la Luce porti in Vetta, sei una vera 100% Elfetta!

100% Elfetta è un personaggio protetto da © Copyright 2020-2021 il Regno di Babbo Natale - Vietata la riproduzione non autorizzata.