100% Elfetto, gli abitanti del Regno di Babbo Natale

100% elfetto

Instancabili entusiasti del Natale, i 100% Elfetti sono gli abitanti del Regno di Babbo Natale!

Origini

Narra la leggenda che il primo 100% Elfetto è nato nel bosco incantato del Regno di Babbo Natale nell’anno 2012. Campione Olimpionico di costruzione e impacchettamento regali, 100% Elfetto è il fedele aiutante di Babbo Natale persino durante le consegne! 

Carattere e temperamento

La sua allegria è a dir poco contagiosa, sempre ottimista, vivace, socievole, euforico e sempre sempre sempre entusiasta… L’idolo di tutti i bambini che adorano giocare con lui! Per un 100% Elfetto non esistono problemi, ma solo soluzioni! Nel Regno si mormora infatti che non sia mai e poi mai stato visto un solo 100% Elfetto imbronciato… ma questo è anche Grazie allo zampino di Steve il Candy Cande, diretto responsabile del clima di festa in ogni angolo del Regno!

Non va molto d’accordo con i "grandi" che non credono più nel Natale ma è pronto con il suo entusiasmo a provarle davvero tutte per guarirli e fargli cambiare idea. Non sopporta la carta regalo stropicciata! È molto attento a dividere bene i rifiuti, vuole un ambiente pulito e sano! 

Il suo cibo preferito? Pan di zenzero e cioccolata calda. E’ ormai tradizione brindare insieme a Babbo Natale con una bella cioccolata calda dopo la consegna dell’ultimo regalo! Se non lo trovate nella fabbrica dei giocattoli è sicuramente in pasticceria!

Motto

Se lo Spirito del Natale ti batte in petto, sei un vero 100% Elfetto!

100% Elfetto è un personaggio protetto da © Copyright 2020 il Regno di Babbo Natale - Vietata la riproduzione non autorizzata.