Il Regno Advisor: mangiare e dormire vicino al Regno di Babbo Natale

babboadvisor

Il Regno di Babbo Natale a Vetralla accoglie ogni settimana amanti dello spirito Natalizio da tutta Europa. L'impegno, la dedizione e soprattutto l'Amore che abbiamo per il Natale ci premia del regalo più bello: VOI che viaggiate per venire a condividere un pò di questa magica atmosfera.

State pensando di organizzare un weekend/viaggio al Regno di Babbo Natale? Ringraziandovi già da ora, abbiamo selezionato con scrupolo ristoranti, agriturismi, hotel e B&B la cui accoglienza è regolata dallo stesso amore ed entusiasmo che noi mettiamo nel progetto del Regno.  

IL PASSAPORTO DEL REGNO 2021
passaporto regno babbo natale 2020

Ritirate presso una delle strutture convenzionate una copia del Passaporto 2021 del Regno di Babbo Natale!

Quando vi fermerete per mangiare o dormire in uno dei locali consigliati, potrete richiedere al gestore il timbro sul passaporto che varrà un 10% di sconto sui vostri acquisti nel Regno di Babbo Natale.

Il Passaporto 2021 del Regno può essere richiesto:

  • Presso ogni ristorante, albergo, B&B e resort sotto riportati
  • Presso le casse nel Regno di Babbo Natale

Come ottenere lo sconto:

N.B. Lo sconto non è cumulabile ed è da intendersi per singolo scontrino. Per ottenere lo sconto, la pagina del passaporto presentata in cassa, deve riportare l'apposito timbro (fornito dal Regno) e la sigla dell'esercizio dove si è mangiato/soggiornato.