IL Regno di Babbo Natale, la casa di Babbo Natale a Vetralla

casa di babbo natale interni 2021

Il Regno di Babbo Natale è il progetto che nasce dall'Amore e l’entusiasmo per il NATALE della famiglia Aquilani, nota da oltre 50 anni nell'industria della trasformazione del legno (www.aquilani.it).

Nasce nel 2012, in uno spazietto piccolo, poco più grande di un garage… in un periodo di profonda crisi, senza un soldo in tasca, con un grande sogno nel cuore: quello di realizzare, vivere e trasmettere la Magia del Natale per un periodo più lungo.

Il sogno, pian piano, si è trasformato in una splendida e partecipatissima realtà a servizio dello Spirito del Natale. Il Regno di Babbo Natale è infatti fondato su una filosofia che abbraccia ogni visitatore, rendendolo protagonista di una esperienza meravigliosa. Nessun costo d’ingresso… il Natale è un bene di tutti e non solo di chi se lo può permettere. Il Natale è dare a prescindere, in modo disinteressato, proprio come fa Babbo Natale premiando chi, nonostante le difficoltà, sceglie di essere buono.

Il Regno di Babbo Natale Inizio
2012: primo Regno di Babbo Natale
Giorgio Onorato Aquilani
Giorgio Onorato Aquilani - didascalia: Fondatore e Responsabile della Comunicazione

Oggi il Regno di Babbo Natale è diventato una realtà internazionale, con una identità forte e riconosciuta… espressa attraverso i suoi personaggi originali come il 100% Elfetto, le musiche e gli ambienti dedicati a bambini da 0 a 1000 anni, che proprio come i fondatori, non si accontentano di vivere la magica atmosfera Natalizia per un solo mese all'anno, ma che invece la portano in cuore ogni giorno trasmettendone la magia.

Il Regno di Babbo Natale regala questo sogno per un periodo di tempo assai più lungo che generalmente va da settembre a gennaio di ogni anno, accogliendo oltre mezzo milione di visitatori entusiasti da tutta Italia e dall’estero nei suoi oltre 7000 m2 di estensione che includono: il Negozio Ambientato, il Villaggio degli Elfi, l’Officina degli Elfi, la Casa di Babbo Natale, il Bosco Ghiacciato… inoltre: Eventi, Animazione, Pista di Pattinaggio, Villaggio Vittoriano, Attrazioni, Area Food e tanto tanto tanto buon umore. Oltre a tutto questo, nel Regno di Babbo Natale si possono trovare le più belle ed uniche decorazioni provenienti da tutto il mondo. Scopri di più su cosa fare nel Regno di Babbo Natale 2021!

Ogni settimana il Regno di Babbo Natale accoglie entusiasti ed appassionati del Natale da ogni parte d'Italia ed Europa diventando in poco tempo tra le mete più amate del settore. Alberi, Luci, Presepi, Idee Regalo e da Collezione, Villaggi LEMAX e tantissime novità per grandi e piccini! L'entrata è ASSOLUTAMENTE Gratuita!

Il Regno di Babbo Natale è aperto TUTTI I GIORNI della Settimana (festività incluse) con ORARIO CONTINUATO

Da lunedì a domenica: 9:30/19:30 (salvo eccezioni comunicate)

+++ La Stagione 2021 del Regno di Babbo Natale è destinata a restare nella storia +++