Lampo, la Renna

100% elfetto

Pluri campione in tutte le discipline delle Nataliadi (giochi olimpici del Natale) la sua specialità è la Maratona ed è proprio durante una corsa che Babbo Natale lo ha notato e scelto per far parte della Squadra Ufficiale per la consegna dei Regali!

Origini

Figlio di Fulmine e Cometa, due tra le più scattanti e storiche Renne di Babbo Natale! Dal loro amore nasce il piccolo Lampo. Fin dai primi voli è apparso subito chiara quale fosse la sua caratteristica principale, la SUPER VELOCITA’! Elemento fondamentale per chi come Babbo Natale deve, in una sola notte, consegnare Regali a Bambini di tutto il Mondo!

Carattere e temperamento

Lampo ama il suo look che non lo fa passare inosservato, con il suo medaglione a forma di Lampo (regalo che gli fece Babbo Natale il giorno della sua nascita). E’ molto disciplinato e attento ai suoi allenamenti, ama raccontare ai bambini le sue grandi imprese di forza e velocità… un motivatore nato! La sua missione è quella di trascinare più bambini possibile verso uno stile di vita sano e prestante. E’ Lampo che sprona tutte le altre Renne a dare il massimo e tenersi in forma durante l’anno. Per questo organizza sfide e gare di corsa nei sentieri del Regno di Babbo Natale cercando di trasmettere a tutti il suo amore per il running… anzi, il renning! Nonostante Lampo ami la super velocità, qualche confidente giura di avergli sentito dire che vorrebbe che il periodo di Natale passasse più lentamente, perché è il più bello e magico dell’anno.

Motto

Ogni distanza si riduce, se vai più veloce della Luce!

Lampo la Renna è un personaggio protetto da © Copyright 2020-2021 il Regno di Babbo Natale - Vietata la riproduzione non autorizzata.