Rudy, la renna nipote di Rudolph la renna

Origini di Rudy la renna
Nipote della famosissima renna Rudolph, Rudy nasce nelle sognanti praterie del grande nord. Proprio come il nonno, Rudy è capace di accendere il suo nasino rosso (di solito lo fa con un buffo starunuto) per illuminare la via che porta dritta alla casa di ogni bambino! Conosce benissimo tutti i sentieri stellari del cielo e per questo Babbo Natale si affida a lei per guidare la slitta fino ai posti più sperduti.
Le renne di Babbo Natale "storiche"
Le renne sono tradizionali figure simbolo del Natale, e le loro personalità hanno diverse sfaccettature, dalla dispettosa alla divertente, dalla velocista alla saggia. I nomi delle renne di Babbo Natale sono: Cometa, Ballerina, Fulmine, Donnola, Freccia, Saltarello, Donato, Cupido e Rudolf.
Carattere e temperamento di Rudy la renna
Rudy è una renna romanticona e sognatrice! Ama le luci di Natale e si emoziona ogni volta che in volo scorge una casa addobbata a festa! Rudy è l’amica preferita della natura e di tutti gli animali ! Sempre pronta a proteggerli e difenderli da ogni mancanza di rispetto.
La notte del 24 dicembre, adora mangiare le carote preparate dai bambini ed è sempre felice di fare due chiacchiere con cagnolini e gattini che incontra nelle case. Con la giusta compagnia, Rudy ama pattinare sul ghiaccio e lasciarsi andare a balli scatenati!
Motto di Rudy la renna
Mai più buio sul cammino, con la luce del mio nasino!
Rudy La Renna è un personaggio protetto da © Copyright il Regno di Babbo Natale - Vietata la riproduzione non autorizzata.