STEVE il candy cane

Ciao io sono Steve il candy cane!







 
Steve è il candy cane del Regno di Babbo Natale

Origini di Steve il Candy Cane

Steve è il candy cane del Regno di Babbo Natale! Come tutti i bastoncini di zucchero è nato nel paese delle dolcezze dimenticate. Babbo Natale in persona lo ha chiamato nel suo Regno per far ricordare a tutti che non esiste momento amaro che non si possa addolcire! E’ il migliore amico e motivatore di ogni abitante del Regno di Babbo Natale. Steve è il diretto responsabile della frizzante, dolce e felice aria che si respira nel Regno di Babbo Natale.

Caratteredi Steve il Candy Cane

La sua energia e il suo temperamento sono talmente coinvolgenti da curare in fretta ogni lato amaro di chi lo abbraccia! Tutto è dolce e tutto è bello insieme a lui! Carattere unico, non prende nulla troppo sul serio... ma diventa iper preciso quando deve organizzare qualche scherzetto! 

Lui è il pasticcione del Regno, l’anima della festa. Il suo passatempo preferito è appiccicarsi e trascinare tutti con sé in balletti, foto, video e sì, diciamolo, Steve è l’abitante più social del Regno di Babbo Natale! Ama tantissimo la musica Rock e sostiene che Elvis si sia ispirato a lui per la capigliatura! 

Steve è un amico che non conosce noia! Campione mondiale di facce buffe, sempre pronto a strapparti un nuovo sorriso.

Motto di Steve il Candy Cane

La dolcezza in tutti i cuori, io faccio venir fuori!