Una notte non è sufficiente per cambiare le cose realmente...

E' un messaggio molto forte quello della canzone Buoni per Sempre... per tutti noi... "Noi che possiamo scrivere un’altra storia… che può cambiare tutta la realtà"

Una canzone trasversale, moderna, per ricordarci che da noi dipende la realtà...e che sta a noi disegnarla con Amore e con la voglia di vivere nel buono.

Come le onde di un mare in tempesta, Le strofe rap si abbattono sull’ascoltatore con l’int…

Leggi tutto

Ascolta la Sigla del Regno di Babbo Natale: una favola da vivere insieme

Elfetti in tantissimi ci chiedete dove poter scaricare e ascoltare la Sigla con cui il Regno di Babbo Natale apre quotidianamente i suoi battenti! Una canzone originale che trasmette gioia e frizzante entusiasmo per le cose semplici della Vita.

Benvenuti al Regno di Babbo Natale è il nome della canzone di Natale che dà il benvenuto a tutti gli Elfetti del Regno! L'ideale per accendere dentro se stessi quel…

Leggi tutto

Natale: il “piccolo” grande Principe

“Qui lasci il presente! Da qui inizia il magico cammino, per tornare a vedere il mondo con gli occhi di un bambino”

Questa è la frase posta sull’architrave della magica Porta del Regno di Babbo Natale.

Proprio come per lo spaesato Dante Alighieri all’inizio del suo incredibile viaggio, chi di noi arriva davanti alla Porta del Regno di Babbo Natale è subito informato su cosa realmente significhi attraver…

Leggi tutto

Da Grinch a 100% Elfetto... Consigli pratici per riaccendere lo Spirito del Natale.

Inutile girarci troppo intorno, seppure moderna, la figura del Grinch è entrata di diritto tra quelle che popolano la magica cerchia dei personaggi connessi al Natale. Tanto è vero che “io sono un Grinch” è l’espressione comunemente usata per descrivere la propria avversione, talvolta scherzosa, verso il periodo delle Feste Natalizie

Dietro il Grinch c’è il passato di un bambino deluso e arrabbiato che cre…

Leggi tutto

Palline di Natale: il significato che nessuno immagina

Le Palline di Natale sono uno degli addobbi più belli che ci possono essere, vediamo qualche curiosità e qualche consiglio!

Eccoci qua! Iniziamo sdoganando qualsiasi imbarazzo davanti la parola “Palle”… qui nel Regno di Babbo Natale, “ Che Palle ! “ si può dire, e rappresenta un’esclamazione di stupore (al contrario del suo usuale utilizzo per esprimere noia!). Quindi ci siamo, da qui in poi, Palle di Nat…

Leggi tutto

Pagina 1 di 6