Lucy la Stella, la luce del Natale







 
Lucy la luce del Natale

La luce del Natale, che brilla per orientare le persone al recupero dei valori sommersi. 

Origini di Lucy la Stella

Tutto ebbe inizio grazie a un desiderio speciale… “Voglio un luogo magico… un luogo che unisca tutti gli entusiasti del Natale come me” Questo il desidero espresso da un bimbo che in una notte d’inverno, mentre osservava il cielo stellato sperando in un segno, vide una stella cadente così luminosa da avverare il suo Sogno… Si trattava proprio della nostra Lucy che si era staccata dalla stella polare per avverare quel meraviglioso desiderio. Ma dove era caduta? 

Illuminando il cielo, si andò a posare sulla cima di un castello, e quella notte successe qualcosa di veramente magico! 100% Elfetta, instancabile come sempre, stava salendo in soffitta a prendere le decorazioni per l’albero quando sentì un grande...booom!!

Il primo incontro con Lucy fu straordinario, perché scattò subito un’amicizia vera fatta di fiducia e dolcezza. “Come ti chiami?” Disse 100% Elfetta. “Mi chiamo Lucy e sono la luce del Natale!” “Hmmm… per essere la Luce del Natale ti manca qualcosa cara… Aspetta, ti aiuto io… ecco tieni!” 100% Elfetta, come segno del loro legame, le regalò un cappellino di Natale rosso e col PON PON bianco. 

Lucy era così felice, e proprio ricevendo il suo primo regalo di Natale, si mise a brillare più forte che mai una luce fatta dell’amore che aveva appena ricevuto attraverso quel gesto.

Carattere e temperamento

È molto sfuggente, non è facile avvicinarla e non si fa prendere da nessuno che non sappia della grazia necessaria per avere a che fare con lei..solo 100% Elfetta ci riesce grazie ai suoi modi e alla sua sensibilità!

Le piace molto il cinema, la sua canzone preferita è Lucy in the Sky with Diamonds nella versione di Elton John.

È buffissima ed iperattiva. Il suo giorno preferito è quando Babbo Natale chiama tutti per fare il grande albero di Natale centrale e 100% Elfetta la posiziona sulla punta, illuminando tutto! 

Si diverte a fare qualche piccolo dispetto al dr. Krampy, perché lui ogni volta che la vede brillare per il Regno, sbuffa come il vapore della sua fabbrica di carbone. Lei però non demorde, vuole a tutti i costi scaldare il gelido cuore di quell’omone cupo che le sta tanto simpatico. Così quando lui si gira di spalle per tornare ai suoi lavori, Lucy ridacchia tra sé e sé e corre a dare un bacio caldo e luminoso a quel naso freddo e sporco di carbone (si dice che quello è l’unico momento in cui Dr. Krampus, abbozzi un sorriso sotto i suoi baffi).

Cosa la tiene accesa?

I bimbi che credono.

Adora brillare per chi desidera ritrovare la strada del vero Natale, questo è il suo lavoro! Brillare per orientare le persone al recupero dei valori sommersi Inoltre, riceve da tutte le stelle del cielo, la posizione di Babbo Natale e tiene aggiornata la sala controllo dove
ci sono i 100% Elfetti che controllano che la consegne avvengano al meglio.

Motto di Lucy la Stella

Se desideri dal Natale la magia più bella, Chiudi gli occhi e segui me... sono Lucy la Stella!

Bambino Natale