Ogni giorno è Natale

copertina ogni giorno e nataleE' il titolo del libro in cui, Giorgio Onorato Aquilani (fondatore e responsabile dell’identità del Regno) ha deciso di condividere la visione, i valori e i segreti che animano il Regno di Babbo Natale.

Un magico percorso che si snoda attraverso una serie di profonde riflessioni sul significato dei più comuni simboli del Natale e di quanto possano essere utili e determinanti nell’età adulta per dar vita ad una nuova e migliore versione di noi e di ciò che nella vita facciamo. Non mancano le presentazioni ufficiali con i magici abitanti del Regno di Babbo Natale, personaggi ormai diventati del Natale di tutti.

Si tratta di una finestra che si apre dietro le quinte del Regno… un documento prezioso che abbiamo realizzato per condividere ciò in cui crediamo, il nostro lato più intimo, i segreti, la visione e i valori che animano il Regno di Babbo Natale.

Si intitola Ogni Giorno è Natale ed è il libro scritto per chi, come noi, vuole accendere nella Vita quella magia capace di rendere straordinario ogni pensiero e progetto! Il file digitale del libro, scritto da Giorgio Onorato Aquilani (fondatore e responsabile dell’identità del Regno di Babbo Natale), è scaricabile gratuitamente cliccando qui:

Scarica il libro!

elfetto legge libro natale

Ho scritto questo libro e lo affido agli anni che verranno. La volontà che mi muove è quella di trasmettere nuova consapevolezza sul significato del Natale. Una tradizione antica che è arrivata fino ad oggi attraversando l’umanità in ogni sua epoca, facendo sognare, sperare e cambiando le vite di chi ha saputo cogliere nei messaggi, i generosi frutti che il Natale dona a chi lo vive consapevolmente.

Lo faccio con amore, perché ciò che è scritto su queste pagine è il risultato di un’esperienza concreta che ha cambiato la mia vita personale e professionale... grazie la quale sono riuscito a coinvolgere milioni di persone che da più di un decennio varcano la magica porta del Regno di Babbo Natale a Vetralla.

Questo libro è dedicato proprio a te che in questo momento stai leggendo queste righe! Sì, esatto, proprio a te! Che tu lo sappia o meno, il Natale, come ogni altra meraviglia della Vita, dipende direttamente dalla tua volontà. Le pagine che seguono spiegano bene come in te ci siano già tutti gli elementi necessari per passare dal bianco e nero ai colori... basta che tu lo voglia.

Quando sono la bellezza, il buono, il bene ad orientare le nostre intenzioni possiamo testimoniare di quanta prosperità la vita ci ricompensi. La metafora del Natale, per ogni bambino da 0 a 1000 anni, sta tutta qua… chi ha il coraggio di continuare a credere e agire nel bene, nonostante ogni avversità che la vita possa prospettare, sarà colui che dalla vita (Babbo Natale) riceverà i doni più belli.

L’uomo con i suoi vizi, virtù e interessi sta cambiando e ci sono dei concetti che vanno attualizzati, riportati al centro delle nostre attenzioni, per fare in modo che non si perdano e che soprattutto ci portino a vivere il Natale in modo più consapevole.

Il magico mondo del Regno di Babbo Natale è dove mi sono occupato e continuo ad occuparmi di instillare e trasmettere profondi spunti di riflessione spesso nascosti dietro i meravigliosi simboli del Natale che tutti conosciamo e che ho deciso di raccogliere in questo volume.

In mio aiuto sono accorsi tutti i magici personaggi che ho voluto come abitanti del Regno di Babbo Natale e nei quali, i nostri tantissimi fan affezionati amano riconoscersi: 100% Elfetto, 100% Elfetta, Steve il Candy Cane, Rudy la Renna, Henry lo Schiaccianoci, Lampo la Renna, Lucy.

Non pochi occhi attenti si sono accorti già da tempo della magia trasmessa dal Regno di Babbo Natale, iniziando con entusiasmo a ritrovare la propria luce.

“Qui lasci il presente, da qui inizia il magico cammino, per tornare a vedere il mondo con gli occhi di un bambino”

firmalibro