elefetto

Victorian Village

victorian.villageUn vero e proprio villaggio in stile Vittoriano dove il tempo si ferma per accogliere l’entusiasmo di ogni visitatore. Al centro del Villaggio la nuovissima Pista di Pattinaggio coperta, la Pista FIAT Christmas Rally ed un’ampia Area FOOD per coccolare il palato.

A differenza di ogni altro Villaggio o Mercatino di Natale, il Victorian Village con il suo portico a tutto tondo, consente di godersi l’ambiente anche in caso di pioggia, senza bagnarsi! All’interno del Victorian Village ogni casetta è caratterizzata da attività ludiche/commerciali ed oltre al nuovissimo OUTLET del Regno di Babbo Natale potrete trovare:

musicis LOGO testata 100- MusicIs: strumenti musicali/accessori

bellettini light- Bellettini: abbigliamento/accessori

decaro- Pasticceria De Caro: cioccolato/pasticceria

olivocoltori- Cooperativa Olivicoltori: olio/prodotti locali

sanetti- Gioielleria Sanetti: orologi/alta bigiotteria

cimina- Cimina Dolciaria: nocciole/cioccolato

bacciani- Forno Bacciani: panettoni /prodotti da forno

fruttashow- Frutta Show: frutta secca /haribo caramelle

dolceattesa- Dolce Attesa: abbigliamento 0-16 anni

victorian small- Regno Di... Vino: cibo della Tuscia Viterbese

ferrara- Profumeria Ferrara: profumi /cosmesi /accessori

checcolallo- Checco Lallo: artigianato in coccio locale

victorian small- Ponticelli Giustina: abbigliamento /accessori

fantasiabimbo- Fantasia Bimbo: giocattoli /pacchetti

Durante la Stagione 2019 il Victorian Village ospiterà inoltre eventi, animazione e aperture serali che saranno sempre comunicati sulla pagina Facebook del Regno di Babbo Natale

Pista di pattinaggio sul ghiaccio

pista di pattinaggio sul ghiaccioLa pista di pattinaggio su ghiaccio del Regno di Babbo Natale a Vetralla è una vera novità in termini di innovazione e tecnologia. Si trova al centro del caratteristico Victorian Village e si tratta di una pista realizzata in ghiaccio ecologico, materiale che sta rivoluzionando il mondo degli impianti sportivi e da gioco (la stessa è presente anche a Eurodisney).

Grazie alla sua composizione offre all’utente una sensazione ottimale di scivolamento. Inoltre, essendo ecologica, non necessita di alcun dispendio di energia elettrica, a differenza delle piste di ghiaccio artificiale, che possono arrivare a consumi di oltre 2000 KWH al giorno (l’equivalente di 300 appartamenti).

Il Regno di Babbo Natale in questo modo persegue la linea dell’edilizia a impatto zero; l’intero complesso infatti utilizza solo corrente prodotta a monte da energia verde.

Infine grazie alla pista di pattinaggio ecologica del Regno di Babbo Natale, eventuali cadute saranno molto meno dure rispetto al ghiaccio tradizionale, garantendo inoltre di non correre alcun rischio di bagnarsi o sporcarsi.

Orari pista di pattinaggio

Dal lunedì al giovedì: 16:00-19:30
Dal venerdì alla domenica: 10:00-19:30