elefetto

Viaggi di Natale 2019

viaggio di natale

I viaggi di Natale sono tra quelli che nella vita si ricordano di più. Forse perché è proprio la magia del Natale a farci vivere ogni luogo attraverso uno strato d’animo più predisposto all’incanto. Sempre più viaggi di Natale sono organizzati nel territorio della Tuscia Viterbese, luogo che già di suo mette a disposizione posti, colori e soprattutto sapori che ogni anno coccolano milioni di visitatori. Da qualche anno a questa parte però la zona si dimostra particolarmente sensibile all’organizzazione della magia del Natale attraverso edizioni a tema Christmas Village nelle città di Sutri, Viterbo e Vetralla che dedicano energie preziose per viaggi di Natale indimenticabili.

Già dalla metà di Settembre, il Regno di Babbo Natale a Vetralla apre i battenti consentendo ad appassionati che viaggiano da tutta Europa per visitarlo, un’esperienza davvero unica. Si può dunque programmare il proprio viaggio di Natale anche nell’ordine di un weekend dal venerdì alla domenica in una zona che offre molto sia per le famiglie che per coppie in cerca di magico romanticismo.

Il Regno di Babbo Natale

Il Regno di Babbo Natale a Vetralla nasce come negozio di decorazioni provenienti da tutto il mondo, ma lo spirito con cui è condotto attrae ogni settimana entusiasti da tutta Europa che viaggiano per sentirsi parte di un luogo speciale in grado di risvegliare dentro ognuno di noi il dialogo con quella parte pura propria dei bambini. Oltre 3500 m2 dedicati alla Magia del Natale dove, specialmente nei weekend, chi ama viaggi di Natale può trovare Animazione, Eventi, Spettacoli, Un vero e proprio Villaggio Vittoriano con Botteghe tradizionali, area food ed una fantastica Pista di Pattinaggio su ghiaccio al Centro! Per non Parlare delle decorazioni, alberi, luci, presepi, idee regalo e da collezione che questo luogo mette a disposizione degli entusiasti del Natale.  L’ingresso è GRATUITO ed è aperto 7 giorni su 7 ! Non dovrebbero esistere Viaggi di Natale che non prendano in considerazione un weekend nel Regno di Babbo Natale a Vetralla, dove addirittura ristoranti, agriturismi, resorts e b&b si sono organizzati per offrire ai visitatori sconti e vantaggi sul negozio più amato d’Italia.

Per chi volesse muovere i primi passi ed organizzare il proprio soggiorno, abbiamo raccolto una serie di strutture collocate in modo più che strategico per consentire ad ogni viaggiatore il massimo del comfort e della magia. Soggiornare a Vetralla è infatti la migliore soluzione per i Viaggi di Natale 2019 in quanto paese del Regno di Babbo Natale e data la prossimità sia con Sutri e Viterbo che distano circa 10km rispettivamente a nord e sud di Vetralla.