Steve, il Candy Cane del Regno di Babbo Natale

Steve è il candy cane del Regno di Babbo Natale!
Origini di Steve il Candy Cane
Come tutti i bastoncini di zucchero è nato nel paese delle dolcezze dimenticate. Babbo Natale in persona lo ha chiamato nel suo Regno per far ricordare a tutti che non esiste momento amaro che non si possa addolcire! E’ il migliore amico e motivatore di ogni 100% Elfetto. Steve è il diretto responsabile della frizzante, dolce e felice aria che si respira nel Regno di Babbo Natale.
Carattere e temperamento di Steve il Candy Cane
La sua energia e il suo temperamento sono talmente coinvolgenti da curare in fretta ogni lato amaro di chi lo abbraccia! Tutto è dolce e tutto è bello insieme a lui! Carattere unico, non prende nulla troppo sul serio… ma diventa iper preciso quando deve organizzare qualche scherzetto! Lui è il pasticcione del Regno, l’anima della festa. Il suo passatempo preferito è appiccicarsi e trascinare tutti con sé in balletti, foto, video e si, diciamolo, Steve è l’abitante più social del Regno di Babbo Natale! Ama tantissimo la musica Rock e sostiene che Elvis si sia ispirato a lui per la capigliatura!
Steve è un amico che non conosce noia! Campione mondiale di facce buffe, sempre pronto a strapparti un nuovo sorriso.
Motto di Steve il Candy Cane
La dolcezza in tutti i cuori, io faccio venir fuori!
Steve il Candy Cane è un personaggio protetto da © Copyright il Regno di Babbo Natale - Vietata la riproduzione non autorizzata.