RUDy, LA RENNA NIPOTE DI RUDOLPH LA RENNA







 
Rudy la renna

Origini di Rudy la Renna

Nipote della famosissima renna Rudolph, Rudy nasce nelle sognanti praterie del grande nord. Proprio come il nonno, Rudy è capace di accendere il suo nasino rosso (di solito lo fa con un buffo starunuto) per illuminare la via che porta dritta alla casa di ogni bambino! Conosce benissimo tutti i sentieri stellari del cielo e per questo Babbo Natale si affida a lei per guidare la slitta fino ai posti più sperduti.

Le renne di Babbo Natale "storiche"

Le renne sono tradizionali figure simbolo del Natale, e le loro personalità hanno diverse sfaccettature, dalla dispettosa alla divertente, dalla velocista alla saggia. I nomi delle renne di Babbo Natale sono: Cometa, Ballerina, Fulmine, Donnola, Freccia, Saltarello, Donato, Cupido e Rudolf.

Carattere e temperamento di Rudy la Renna

Rudy è una renna romanticona e sognatrice! Ama le luci di Natale e si emoziona ogni volta che in volo scorge una casa addobbata a festa! Rudy è l’amica preferita della natura e di tutti gli animali ! Sempre pronta a proteggerli e difenderli da ogni mancanza di rispetto. 

La notte del 24 dicembre, adora mangiare le carote preparate dai bambini ed è sempre felice di fare due chiacchiere con cagnolini e gattini che incontra nelle case. Con la giusta compagnia, Rudy ama pattinare sul ghiaccio e lasciarsi andare a balli scatenati.

Motto di Rudy la Renna

Mai più buio sul cammino, con la luce del mio nasino!