|

La Casa di Babbo Natale 2020: il Regno di Babbo Natale stupirà oltre ogni aspettativa

Il natale 2020 sarà un’esperienza incredibile per chi vorrà entrare nella Casa di Babbo Natale. Tra i rumors che girano riguardo le novità del Regno di Babbo Natale 2020 c’è uno che già è stato confermato: La Casa di Babbo Natale! Sembra infatti che l’intero staff abbia progettato la nuova Casa di Babbo Natale in modo tale da diventare un’esperienza incredibile per bambini dai 0 ai 1000 anni! Le aspettative sono altissime, dato che entrare nel Regno di Babbo Natale è già metter piede in un ambiente colmo di magia… Ma quando il Regno decide di stupire, non ce n’è davvero per nessuno!la casa di babbo natale 2020

Il Natale è una tradizione che oggi più che mai ha bisogno di restare viva ed essere alimentata in ognuno di noi. E’ importante portarlo nel cuore ogni giorno per poi arrivare pronti a godersi il periodo con tutto ciò che questo meraviglioso paese ha da offrire! Saranno tantissime le iniziative dedicate al Natale in tutta Italia e tra queste, fate in modo che non manchi una visita nella Casa di Babbo Natale che sarà costruita nel Regno di Babbo Natale 2020.

Dove? A Vetralla, in provincia di Viterbo, paesino della Tuscia Viterbese che da metà settembre a metà gennaio accogli oltre 500.000 appassionati del Natale da tutta Europa che si muovono ben per tempo per organizzare il weekend dei sogni, dato che l’area è davvero ricca di belle tradizioni, buon cibo e paesaggi mozzafiato!

Ma perché visitare la Casa di Babbo Natale 2020 nel suo Regno a Vetralla? Chi si occupa del Regno di Babbo Natale dimostra un cuore davvero ben orientato verso il voler donare un’esperienza unica ad ogni visitatore… Per il Regno, la Casa di Babbo Natale è molto più di quattro pareti di legno con Babbo Natale che aspetta di accogliere i bambini. Per il Regno di Babbo Natale, la Casa di Babbo Natale è un luogo magico, fuori dallo spazio e dal tempo. Nella letteratura, nei film, fino arrivare a famose attrazioni e parchi a tema si è dato sfogo a grande fantasia, ed ognuno negli anni ha fornito la propria interpretazione della Casa di Babbo Natale. Un luogo di ritiro e concentrazione dove la coscienza esamina le buone e le cattive azioni… questa è il modo in cui noi sentiamo l’esistenza di questo luogo. Una casa accogliente, ordinata, ben decorata dove Babbo Natale si prepara per un anno intero a compiere il Viaggio. Addirittura… un intero anno prima di muovere un passo. Questo ci porta a riflettere su quante volte agiamo d’istinto senza darci il tempo necessario alle utili valutazioni. Però potremmo chiederci se l’azione che abbiamo appena fatto possa finire tra la lista dei buoni o dei cattivi. Ma per fare questo servirebbe di attivare la figura di un Babbo Natale interiore, capace di essere neutrale e distaccata per vedere realmente a quale delle due caratteristiche appartenga quell’azione.

Immaginate dunque la Casa di Babbo Natale come un luogo dove lui, il Papà di tutti, si raccoglie per vedere una “versione dei fatti” distaccata dal rumore quotidiano. Capiterà a tutti di trovarsi per qualsiasi motivo quest’anno, all’interno della Casa di Babbo Natale allestita con più o meno cura, beh cercate di richiamare a mente questo significato e quello sarà un momento speciale.

La casa di Babbo Natale 2020 a Vetralla

Tra i luoghi del Natale più evocativi in Europa, dove poter incontrare Babbo Natale nella sua Casa, ci sarà dunque il Regno di Babbo Natale a Vetralla, vicino Roma. Anche nel 2020 l’ingresso sarà totalmente GRATUITO. Il Regno è Un luogo di oltre 4000 m2 che apre i battenti nel mese di Settembre fino alla metà di Gennaio e che, aperto 7 giorni su 7, accoglie ogni settimana entusiasti del Natale da tutta Europa. Un luogo incantato mosso dallo spirito di chi “ci crede veramente” fino al punto di attrarre a sé bambini dai 0 ai 999 anni!
 Il Regno è un’esperienza. Un’esperienza voluta, sostenuta e supportata da una attivissima community nazionale di quasi 200.000 Elfetti (i fan del Regno) attivi tutto l’anno! I viaggi di Natale sono tra quelli che nella vita si ricordano di più. Forse perché è proprio la magia del Natale a farci vivere ogni luogo attraverso uno strato d’animo più predisposto all’incanto.

Chi visita e acquista decorazioni Natalizie nel Regno di Babbo Natale a due passi da Roma (più precisamente a Vetralla in provincia di Viterbo) diventa parte di un progetto che fa sognare tantissima gentei! Oltre le Decorazioni Natalizie, il Regno di Babbo Natale offre, specialmente nei weekend, Animazione, Eventi, Spettacoli, un vero e proprio Villaggio Vittoriano con Botteghe tradizionali, area food ed una fantastica Pista di Pattinaggio su ghiaccio al Centro! Per non Parlare  della cura e l’amore con cui allestisce La Casa di Babbo Natale e  dell’infinità di decorazioni, alberi, luci, presepi, idee regalo e da collezione che il Regno mette a disposizione degli entusiasti del Natale.

Non dovrebbero esistere Viaggi di Natale che non prendano in considerazione un weekend nel Regno di Babbo Natale a Vetralla, dove addirittura ristoranti, agriturismi, resorts e b&b si sono organizzati per offrire ai visitatori sconti e vantaggi sul negozio più amato d’Italia. Chi cerca la casa di babbo natale a Roma non può non prendere in considerazione una capatina nel Regno di Babbo Natale!