COSA FARE NEL REGNO DI BABBO NATALE 2022: LA MAGIA DEGLI ADDOBBI NATALIZI

Molti si chiedono cosa spinga oltre 600.000 persone ogni anno a partire da ogni parte d’Europa per visitare il Regno di Babbo Natale a Vetralla (Viterbo). Quello che sulla carta nasce per essere un negozio di addobbi natalizi e decorazioni natalizie, nel tempo, è diventato un vero e proprio luogo cult per gli amanti del Natale. Di negozi ne esistono molti, ma nonostante il Regno di Babbo Natale sia indubbiamente tra i meglio forniti, ciò che spinge tutta questa gente ad entrarvi è la voglia di partecipare all’esperienza che il Regno di Babbo Natale ogni anno dona e garantisce.

Alla base c’è l’Amore di una famiglia che “ci crede davvero” e che passa tutto l’anno a costruire e migliorare questo magico mondo abitato da luci, musiche, spettacoli, decorazioni e soprattutto personaggi unici, ormai diventati universali ed entrati per direttissima nel cuore di tutti.

La stagione 2022 del Regno di Babbo Natale resterà nella storia

Iniziamo dicendo che entrare nel Regno di Babbo Natale consiste nel varcare una magica soglia attraverso la quale si torna tutti all'età di 3 anni... quando si era puri... perché in fondo è solo grazie a questo che a Natale "siamo tutti più buoni". 

Si viene accolti dalla frizzante allegria degli Elfi del Regno che intrattengono bambini da 0 a 1000 anni in un percorso incantato che ora faremo insieme.

La porta del Natale

La porta del Natale

La Porta del Natale

Un magico percorso tra sogno e realtà

Ci siamo, inizia il Viaggio nel Regno di Babbo Natale. Apriamo una porticina per ritrovarci all'interno di un luogo magico dove spazio e tempo non ci sono più. Un tunnel porta dritto verso il portale dove è appesa l'antica insegna magica che ha dato vita al Regno di Babbo Natale. Un passo oltre quella soglia e ci si rende subito conto che qualcosa sta cambiando. Sveglieremo in noi la capacità di tornare a vedere e sentire con il cuore, proprio come quando sol di cuore eravam fatti.

Officina degli Elfi

Il Villaggio degli Elfi

Il paese di Babbo Natale

Il magico percorso dove incontrare i simpatici, instancabili e sempre iper-indaffarati assistenti di Babbo Natale. Attenzione perché di tanto in tanto potreste imbattervi nei frenetici preparativi della Pasticceria, della Falegnameria e della Sartoria dei 100% Elfetti.

C’era una Torta… 10 anni insieme!

Nel bel mezzo del bosco che abbraccia il villaggio degli Elfi si scorge una sala da pranzo arredata di tutto punto! Al centro svetta una TORTA GIGANTESCA! C’è nell’aria profumo di dolcetti e l’atmosfera è quella di una giornata piena di allegria e spensieratezza… sta per iniziare una grande e indimenticabile festa!

Nel 2012, Quattro ragazzi, in un periodo molto difficile e in un gazebo poco più grande di un garage, sceglievano di fare del proprio amore per il Natale un lavoro da cui ripartire… per nulla consapevoli che quella scelta avrebbe cambiato il Natale a milioni di persone e che il 2022 sarebbe stato l’anno in cui festeggiare 10 tutti insieme 10 anni di Regno di Babbo Natale!

Babbo Natale

La Casa di Babbo Natale

Incontralo a tu per tu!

Dove ogni bambino da 0 a 1.000 anni può: imbucare la letterina, visitare le stanze della casa ed incontrare Babbo Natale. 

L’incontro con Babbo Natale è qualcosa di sacro per ogni bambino. E’ il momento in cui ci si specchia con la coscienza promettendosi di fare i bravi… cosa per la quale, la Vita non mancherà di mandarci i doni più belli. E’ difficile, ma vale la pena provarci. 

Tunnel dei mille dolci

Si lascia la casa di Babbo Natale alle spalle per entrare nel Tunnel dei Mille dolci! Un incredibile percorso fatto di colori, luci e tanti tanti tanti dolcetti Natalizi preparati (e anche assaggiati) con amore dalla famiglia orsetti!

Il Bosco Ghiacciato

L’unico freddo che riscalda il cuore

Il percorso prosegue nella magia dei ghiacci. L'unico luogo d'incanto dove Pinguini e Orsi Polari si incontrano per la prima volta e accolgono insieme alle amiche renne gli sguardi sognanti di ogni bambino.

Le Stanze del Regno

Lo storico shop del Regno di Babbo Natale

Il percorso continua all’interno dello storico Shop del Regno di Babbo Natale attraversando l’Oasi dei Presepi, Il Salone delle Luci, la Valle dei Villaggi in Miniatura, l’impero degli Schiaccianoci e la Galleria Principale, dove in tutto questo si possono trovare e acquistare oggetti e decorazioni provenienti da tutto il Mondo, anche da remoto grazie al servizio Regno Personal Shopping

Il nuovissimo servizio WhatsApp a cui poter chiedere informazioni con un’assistente pronta a darti il massimo del supporto!

Puoi scrivere, anche ora il tuo messaggio WhatsApp oppure telefonare allo +39 389 876 6271 per avere supporto diretto su info, prezzi, ordini e spedizioni di qualsiasi decorazione ovunque in Italia!

Messaggia senza esitazione!!!!!

Babbo Natale Shopping

A questo numero puoi chiedere tutto su: Presepi, Luci, Alberi di Natale, Ghirlande, Villaggi di Natale, Lemax, Decorazioni da Albero, Oggettistica da Regalo e da Collezione, Plaid, Decorazioni ad uso Cucina, Palle di Natale in Vetro e Plastica, Merchandising del Regno di Babbo Natale

Scegli e paga come preferisci: Bonifico, PayPal o Constrassegno.

Elfidea: il tuo Natale da Personalizzare!

Da una vita di AMORE per il Natale, nasce Elfidea, la collezione di magiche decorazioni regalo che possono essere personalizzate e donate ad ogni occasione con tutti i personaggi del Regno di Babbo Natale!

Elfidea

Elfidea è la scelta più originale per rendere qualsiasi momento della vita di chi amiamo, un momento speciale. Grazie ad una vastissima serie di decorazioni regalo divise per temi (Classic, Food, Pets, Hobby, Events & lifestyle) e personalizzabili, non faremo altro che scegliere quella più adatta all’occasione e renderla unica scrivendoci sopra un nome o una frase.

E poi ancora Mugs, Jumpers (maglioni Natalizi), Cappellini, Calzette, Puzzles, Peluches, Pins da Collezione, SnowGlobes e Fashion Wear. Elfidea è il brand che sorge dalla visione e dai valori del Regno di Babbo Natale che ogni anno ci coinvolge in riflessioni profonde, ricordandoci che il valore di un regalo sta nell’intenzione, nel significato e nel gesto d’amore di chi lo dona.

decorazioni natale personalizzate

Video messaggio di Babbo Natale

Richiedi e invia un video messaggio personalizzato direttamente da Babbo Natale in persona per bambini da 0 a 1000 anni!

Babbo Natale personalmente registrerà ogni singolo messaggio personalizzato ad hoc per il tuo bambino! Il destinatario riceverà in pochi giorni, comodamente via whatsapp, un videomessaggio da Babbo Natale!

 

Il Victorian Village

Il Christmas Village in stile Vittoriano

Un Villaggio in stile Vittoriano dove si può fare una sosta alla Tavola Calda, degustare prodotti tipici, bere cioccolata calda, mangiare caramelle, frutta secca e personalizzare decorazioni di Natale.

A differenza di ogni altro Villaggio o Mercatino di Natale, il Victorian Village con il suo portico a tutto tondo, consente di godersi l’ambiente anche in caso di pioggia, senza bagnarsi! Ovunque si vada, all’aperto, se inizia a piovere non resta altro che andarsene, nel Victorian Village del Regno di Babbo Natale si può restare e continuare a divertirsi! Le casette sono infatti collegate da un grande portico in grado di riparare dalle intemperie pur trovandosi all’aperto! Anche la Pista di Pattinaggio è coperta!

Il Victorian Village del Regno di Babbo Natale è già diventato un luogo d’incontro per chi vuole prendersi un buon tè o caffe e leggersi un libro oppure studiare (c’è il WIFI free su tutta l’area), per chi vuole fare shopping, pattinare su ghiaccio, concedersi del tempo di qualità sia di giorno che di pomeriggio!

Parata del decimo anniversario: Ogni Giorno è Natale show!

In occasione del decimo anniversario il Regno di Babbo Natale presenta il nuovissimo spettacolo / parata “Ogni Giorno è Natale”!

Un vero e proprio inno alla gioia di vivere lo spirito del Natale in ogni momento! Nuove canzoni e coreografie mozzafiato coinvolgeranno ogni partecipante rendendolo protagonista del sogno che ha sempre desiderato vivere.

Spettacoli e Show Natalizi del Regno di Babbo Natale

Una meravigliosa serie di spettacoli scritti e diretti appositamente dal Regno di Babbo Natale animeranno visitatori da 0 a 1000 anni! Animazione, balli, canti, storie di 100% Elfetti e Renne renderanno ogni weekend al Regno di Babbo Natale, un’esperienza indimenticabile:

  • Benvenuti al Regno di Babbo Natale
  • 100% Elfetto
  • Il Regno di Babbo Natale
  • Vivi questa magia
  • Il segreto di Rudy la Renna

La Pista di Pattinaggio sul Ghiaccio

La pista di pattinaggio sul ghiaccio del Regno di Babbo Natale è una vera novità in termini di innovazione e tecnologia. Si trova al centro del caratteristico Victorian Village e si tratta di una pista realizzata in ghiaccio ecologico, materiale che sta rivoluzionando il mondo degli impianti sportivi e da gioco (la stessa è presente anche a Eurodisney). Grazie alla sua composizione offre all’utente una sensazione ottimale di scivolamento. Inoltre, essendo ecologica, non necessita di alcun dispendio di energia elettrica, a differenza delle piste di ghiaccio artificiale,

Il CarosElfo, il MagiTreno e le FantaTazze

Dove divertirsi in famiglia e con gli amici

Le tre nuovissime attrazioni dove divertirsi in famiglia o con gli amici per godersi a pieno la giornata nella magica atmosfera del Regno di Babbo Natale. Il Caroselfo (un antico carosello da ben 24 posti), le FantaTazze (il divertentissimo gioco delle tazze pazze che girano) e il MagiTreno (il trenino su binari trainato dalle Renne di Babbo Natale) vi attendono per passare qualche ora d'indimenticabile spensieratezza.

Incontri Speciali

I personaggi del Regno di Babbo Natale

Ci sono incontri che puoi fare solo qui, al Regno di Babbo Natale, li puoi trovare ovunque…Puoi ballare con Rudy la Renna o Scherzare con Steve il Candy Cane,  correre insieme a Lampo la Renna, abbracciare il 100% Elfetto e la 100% Elfetta, tutto questo in totale sicurezza grazie a Henry lo Schiaccianoci, la guardia del Regno.

Ogni giorno è Natale

E' il titolo del libro in cui, Giorgio Onorato Aquilani (fondatore e responsabile dell’identità del Regno) ha deciso di condividere la visione, i valori e i segreti che animano il Regno di Babbo Natale.

Un magico percorso che si snoda attraverso una serie di profonde riflessioni sul significato dei più comuni simboli del Natale e di quanto possano essere utili e determinanti nell’età adulta per dar vita ad una nuova e migliore versione di noi e di ciò che nella vita facciamo. Non mancano le presentazioni ufficiali con i magici abitanti del Regno di Babbo Natale, personaggi ormai diventati del Natale di tutti.

Vivi questa magia

Il Natale è tornare bambini…

Al Regno di Babbo Natale c’è, soprattutto, una attrazione che forse è la più bella e magica di tutte, ovvero, la possibilità di tornare e sentirsi bambini per davvero.

Tutto questo non è solo il più grande e amato negozio dedicato al Natale d’Italia…è molto di più…questo è Il Regno di Babbo Natale

Regno di Babbo Natale: Ingresso gratuito!

Anche se possa sembrare assurdo, la domanda più frequentemente posta al Regno è “quanto costa l’ingresso?”. L’ingresso al Regno di Babbo Natale è sempre stato e sempre sarà GRATUITO. Il Natale è di tutti e qualsiasi persona deve avere la possibilità di entrare nel Regno e respirare un po’ di quella magia che “migliora il mondo”. Uscirne rigenerati, con un cuore orientato verso il bene, è senza dubbi quanto di più prezioso si possa venire a raccogliere in questo luogo incantato.

Vi aspettiamo nel Regno di Babbo Natale e VI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE!