fbpx
elefetto

Buona Pasqua da Babbo Natale!!!

regno pasquaElfeeeeeetttiiii Buongiorno !

Ma quanto ci mancateee? Un sacchissimoooo! Non c’è giorno in cui il Regno di Babbo Natale non celebri l’immensa Gioia di occupare un posto speciale nei cuori di tantissimi Elfetti!!! Che Vi Vogliamo un MONDO di Bene tra quelle piccole grandi certezze che fan bene all’anima. Ma oggi non è tutto, c’è un regalo straordinario! Eh già, perché il Boss, Babbo Natale in Persona ci ha inviato un messaggio davvero incredibile (già che Babbo Natale ci fa gli Auguri di Pasqua è di per sé una cosa fighissima…) che vi inoltriamo sperando di colorare la vostra giornata:

Carissimi Elfetti del Regno,
Questo attimo di Vita ci sta proponendo un periodo non semplice da accettare. Eppure, per il bene di tutti, dobbiamo trovare il modo e la forza di farlo. Il Buono è ovunque, persino nelle fitte trame dei periodi più bui. In esso troviamo la forza di rialzarci dalle situazioni più complicate, ma farlo, richiede un forte atto di volontà. Ho ricevuto una Letterina da un bimbo davvero straordinaria qualche giorno fa. Era il suo compleanno e invece di lamentarsi per non aver fatto festa con gli amichetti, mi ha confidato la sua gioia per un piatto di pasta con le polpette, un pezzetto di torta e l’amore della sua Famiglia. Quanta bellezza e quanta bontà si possono estrarre dalle cose più semplici, di cui, anche in questo momento, riusciamo a disporre.

Questa lunga notte (ed io di lunghe notti me ne intendo molto bene) passerà, lasciando ad ognuno un peso più o meno leggero da portare… ed è qui che sarà importante capire che con un fisico a posto ed un’anima malata di strada se ne fa comunque poca. Occorre dare Vita al più profondo significato del “Fate i Buoni”… perché fare il Buono produce anime in salute, quelle degli Elfetti del Regno di Babbo Natale, che come sempre e con grande entusiasmo, migliorano il mondo… un MONDO DI BENE.

Buona Pasqua

Vostro
Babbo Natale

p.s. nel Regno i lavori continuano per aprire come da programma