Natale 2021: la meta più amata in Italia tra tutti i mercatini di Natale

Sono già iniziati i preparativi per il più bel Natale 2021! Complice la voglia di riscattare un pò di gioia e colore lasciandoci alle spalle un periodo davvero pesante. Ancora una volta protagonista la città di Vetralla (VT) che ogni anno, grazie all’amore che la Famiglia Aquilani investe nel Regno di Babbo Natale, accoglie visitatori da tutta Europa.

natale 2021

Più di un semplice negozio, più di un parco a tema, ormai il Regno di Babbo Natale fa un pò categoria a sé, diventato da anni il punto di convergenza di ogni amante e appassionato del Natale 2021. Un luogo incantato dove, oltre a trovare e poter acquistare le più belle e uniche decorazioni da tutto il mondo, l’esperienza che si fa, è una di quelle che restano a lungo nel cuore. Varcare la soglia del Regno di Babbo Natale è per molti la possibilità di ritrovarsi bambini, non per nulla, sulla comunicazione del Regno si parla sempre di un luogo per bambini da 0 a 1000 anni !

Il Regno di Babbo Natale si estende su una superficie di oltre 4000 m2 includendo, oltre allo storico shop ambientato, un percorso esperienziale dove poter riempire occhi e cuore di meraviglia, incontrare Babbo Natale nella sua Casa, Giocare insieme agli Elfetti del Regno ed intrattenersi con i personaggi che rendono il Regno di Babbo Natale un posto davvero unico al mondo.

Parliamo del famoso 100% Elfetto, di Rudy la Renna, Henry lo Schiaccianoci e quel mattacchione di Steve il Candy Cane.

Il Team del Regno di Babbo Natale è già al lavoro per il Natale 2021 con l’intenzione di sorprendere ancora e di più… perché laddove la quotidianità si fa più pesante, ancor più di magia c’è bisogno. E loro sanno bene che lo Spirito del Natale non conosce cuore che non possa scaldare e alleggerire. La promessa è sempre quella di coinvolgere meraviglia ed entusiasmi, unire all’incanto delle decorazioni Natalizie, una serie di attività che renderanno il Regno di Babbo Natale 2021 la più bella esperienza che abbiate mai fatto.

Il Regno di Babbo Natale 2021 aprirà a Settembre 2021 (data da annunciare) e resterà aperto fino alla fine di Gennaio 2022, sempre a Vetralla (VT) al km 62,200 della S.S. Cassia.

Ma c’è una parte di Regno che non si ferma mai, quella della community Social. Vi invitiamo infatti a partecipare numerosi sui Canali Facebook (www.facebook.com/ilregnodibabbonatale) e Instagram (@ilregnodibabbonatale) perché oltre ad essere sempre aggiornati sulle novità all’orizzonte, in quei Canali, la Luce del Regno di Babbo Natale non si Spegne Mai… restando attiva tutto l’anno.

Di Molto ci siam privati nel 2020… tra le belle cose delle quali poter gioire nel Natale 2021, una visita nel Regno di Babbo Natale a Vetralla sarà quanto di più bello, spensierato ed emozionate si possa pianificare.